La collezione Re-Hash per la prossima primavera-estate è un esplicito omaggio all’Italia, paese su cui il marchio di jeanswear fonda le radici e che rappresenta la principale bacino commerciale. Tre sono i mondi nei quali si suddivide la proposta della spring-summer. Easy è l’evoluzione del concetto di denim, pensato in chiave eco sostenibile con tele naturali in cotone, lino e tencell.
Il secondo mondo, Authentic, è legato ai concetti di “autenticità, storicità ed essenzialità” ed è composto da capi in denim dall’aspetto vintage in cotone lino leggero e fit comodi e stretch. Elite, infine, è il connubio tra l’heritage e il know how Re-Hash. Le più pregiate tele di blue de Gênes, in cotone e cotone e seta, vengono scelte per realizzare cinque tasche che si distinguono per i lavaggi puliti ed essenziali e i dettagli ricercati, arricchiti poi da fodere rigorosamente blu e profili regimental blu e oro che conferiscono ai denim un allure di esclusività e sartorialità.
Si aggiungono poi trattamenti old effetto used e stone washed su raso gabardine, lino e fresco lana. Novità di collezione la gabardina tecnica misto cotone e nylon tinti in capo, che definisce la collezione ridefinendo l’estetica di un’eleganza contemporanea.